[Forumgenzano] progetti

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] progetti
Stamane Reseda mi ha detto che ha inviato una e-mail al Genzano Social Forum
per l'adesione all'iniziativa sostenuta dal comune da loro presentata.. Non
so a chi sia arrivata. Io ne ho ricevuto una personalmente , come Genzano
Domani e come insegnante che posso inviarvi per conoscenza. Non so cosa sia
successo.Comunque, c'é qualcuno che si potrà impegnare dal 2 al 6 novembre a
presentare iniziative del Social Forum in tale contesto? Se sì, diamo la
nostra adesione, altrimenti rispondiamo che ci occuperemo delle altre
iniziative soltanto, senza troppi problemi.
Baci

             mariateresa