[Cm-crew] cm book

Author: Giovanni Pesce
New-Topics: [Cm-crew] traditrice
Subject: [Cm-crew] cm book
Il giorno 10-09-2002 21:25, prue, antross@??? ha scritto:

> fonti ipermegasicure mi hanno detto che chris sta parlando con la shake ,=

che
> sta cercando di contattare "giovanni pesce" (il num gliel'ha dato chris)m=

> non ci riescono...
>=20
> per maggiori info o problemi contattatemi
>=20

mi hanno contatto. c'ho anche un contatto con altro famoso editore
meneghino. Non ci capisco pi=F9 un cazzo. pare che si stiano accapigliando...
Cionontoglie che giove io porto il libro alla Chela per prsentazione ad
ennesimo editore...

una volta avuto l'ok dovremo decidere che fare per la traduzione.
smistamento tra la ciurma? se va bene all'editore a me mi pare una buona
cosa... stay tuned