[Cm-crew] NUOVO MATERIALE CICLOFFICINA

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] NUOVO MATERIALE CICLOFFICINA
per l'ennesima volta, io ho le braccia, anche stasera. Non l'auto.
Davide maggi ne aveva una incommensurabile. A forza di dirlo si sarà
stufato. "...crrr. crrr...davide mi copi? vieni avanti davide, c'è
bisogno dell'auto. Bisogna saper vivere le contraddizioni davide,
aspetta un minutino a buttarla via...crrr.....crrr....."