[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Author: snowdog
Subject: [Cm-milano] Re: smassa satanassa
On Wed, Sep 11, 2002 at 12:07:38PM +0200, ajorn wrote:
> si non sarebbe male forse preferirei baggio che ha stradine più piccole e
> gli stradoni
> dopo un po' che li si percorre...lì si che ogni tanto succedono i casini

si dai venite a baggio... anche se la sera di traffico ce n'e' poco o
niente (vabbe' che il traffico sono le bici)
e' da un po' che mi ballonzola l'idea (e ne avevo gia' parlato prima
delle ferie qui in lista) di una specie di cm a baggio il sabato
pomeriggio, chesso' verso le 16 o le 17: il traffico automobilistico
causa shopping riesce ad essere piuttosto kaotico e una cm la vedrei
molto bene, potrebbe divenire anche un appuntamento quasi fisso, una
specie di cm-shopping da trasferire anche in altri quartieri tipo paolo
sarpi, via torino...

purtroppo x me la cm del giovedi sera e' un problema, ce ne fossero in
orari/giorni alternativi non mancherei...

--
snowdog@???