[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] Re: smassa satanassa
Secondo me tra l'altro questo giovedì toccheremo quote record
> e i problemucci si riproporranno vigorosamente. Secondo me servono mete
> di massima, che tagliano via le indecisioni. Io ci terrei a fare una
> capatina nel tunnel de L'audace coplo dei soliti ignoti, off
> sammartini.

io no!!!!!!!!
ma non per darti contro comunque ma perchè chi decide è sempre chi sta
davanti
ora alcune singole unità o gruppi possono eventualmente cercare di dettare
il percorso
ma poi per una semplice legge di democrazia è chi sta davanti a dettare il
percorso
possono esserci più gruppi che si alternano e che fanno rizomare attraverso
la città
mettersi d'accordo, eventualmente dividersi ma non vedo una organizzazione a
tavolino

Non sarebbe male nemmeno inoltrarsi fino a Corsico

si non sarebbe male forse preferirei baggio che ha stradine più piccole e
gli stradoni
dopo un po' che li si percorre...lì si che ogni tanto succedono i casini

con
> tratto finale cilocampestre lungo il naviglio, su pista ciclabile (un
> po' come per il Parco della martesana). Dubbio: era previsto un arrivo
> al bulk per autofinanziamento?

boh non so se ci sono le birre per l'autofinanziamento, credo di no...

per quanto riguarda poi la pericolosità di cm della pericolosità nel
parteciparvi
credo che questo sia stato messo in conto già da tempo e rispondo al diggei
ora possiamo pensare a tutto qualche cosa la si può fare
credo che i blocchi laterali siano una buona cosa
e così anche l'incitare a non fermarsi e proseguire
così come quello di occupare per poco tempo la stessa strada
non credo che esista una ricetta
non credo che possa funzionare un servizio d'ordine che comunque toglierebbe
freschezza a cm