[Cm-roma] info bici

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] info bici
At 10.12 11/09/02 +0200, you wrote:
>allora ragazzi un aiutino!
>ho una bici che andava molto bene a milano ma qui si sta rivelando
>insufficiente! troppe salite :))
>allora dovr=F2 acquistarne una nuova e vengo a voi: mi date un indirizzo=

dove
>poter comperare a prezzi onesti e anche magari consigliarmi quale tipo di
>bici prendere?
>grazie a presto

Io ti consiglio "La Bottega del Ciclista", in largo Virgilio Brocchi (si=20
trova su via di Grotta Perfetta....zona Montagnola).
Come tipo di bici prenderei qualcosa da combattimento: una mountain bike=20
con copertoni 26x2.0. Facci montare anche un portapacchi e gli=20
indispensabili puntapiedi sui pedali.
Spendici almeno 150 euro per non rischiare di prendere modelli che dopo 2=20
mesi cadono a pezzi (Argh! Questo malefico sistema consumistico!!)

Bike

Fra