[Cerchio] solo per gli amanti ...di comunisti..(. della trip…

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] solo per gli amanti ...di comunisti..(. della trippa)
marina <fe11408@???>:

>s[...] ma state parlando di troll intesi come
>simil gnomi????

Ehm, no. ;-)

>se vi interessa a bagno di romagna c'é uno che dice che il
>parco ne é pieno di gnomi e gnometti...
>mah!

Invece, proprio su questa lista c'e' uno (io) che ti dice che la Rete
Usenet e' piena di "Troll" in senso "usenetico"... ;-)))

Trovi maggiori informazioni alla pagina http://www.geocities.com/bynoi

Li' sono raccolti e minuziosamente analizzati buona parte dei "troll"
che infestano la Rete Usenet... ma per farti evitare il collegamento,
che so' soldi, ;-) un pezzettino con qualche informazione te la do' io
qui "aggratis"...

-8<-----------------------------------------------------------
Il troll di Usenet (Trollicus useneticus bloodyirritatingus)
è un infernale parassita mentale che infesta tutte le aree
dell'Usenet, dove va a caccia di cervelli di sempliciotti
(Homo stultissimus). Gran parte dei frequentatori avveduti
evitano ogni contatto con queste temibili creature che non
conoscono alcun ritegno, capaci come sono di attaccare
incessantemente e di subissare di ogni genere di rilievo
la loro preda.

Visto? ;-)))

Visita quella pagina, e vedrai che ne ricaverai anche tu spunti di
fruttuosa ricreazione interiore! ;-)))

Omaggi domiciliari,
U.
--
Spiegare le battute e' come sezionare una rana: a nessuno piace, e nel
processo la rana muore.