R: [Cerchio] storiella divertente

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] storiella divertente
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3114584496_151115_MIME_Part

propendo per la terza ipotesi. mi sembra ironica verso una categoria che
definirei "stronzi". ma ho anche la sensazione che sia stata scritta da
esponeneti della categoria medesima per ridersi bonariamente addosso
dopocena tra un chivas e un mon cher=ED!!!

Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Tue, 10 Sep 2002 21:58:40 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: R: [Cerchio] storiella divertente

mah, guarda! Sul rompicoglioni hai completamente ragione. Il dottore,
invece, non lo vedo da anni, ma da anni veramente, per fortuna. Anche se cm=
non lo voglio proprio vedere! Io, i vestiti, proprio non me li compro, e la
storiella che vi ho scritto non sapevo bene come interpretarla. Non ho ben
capito se era ironica verso le donne o verso gli uomini. Oppure verso una
certa categoria di persone?
mah!
ricky
=20