[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Promemoria

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Ottavio Mariateresa
Sujet: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Promemoria
Vi aggiorno sull'ultima telefonata avuta stasera con Mauro Furlotti il
quale ha condiviso il percorso delle diverse iniziative a genzano e la
collocazione della mostra MIDA in marzo. Mi comunicherà le date precise
della loro disponibilità di presenza settimanale nel nostro paese in quel
periodo. Teniamoci pronti èer organizzarci!Nel frattempo ho preso contatti
con il liceo scientifico per il percorso fotografico e mi manca il Pertini
poichè aspetto Caterina;se non si fara' viva, seguiro' altre strade.Prima di
scrivere un nostro volantino direi di risentire Valle e Tria per definire il
coordinamento tra le diverse iniziative e per avere la certezza dei
finanziamenti.Abbiamo ancora un po' di tempo.
Al prossimo aggiornamento e....buon "impegno"!

Mariateresa