[Cerchio] storiella divertente

Author: Alessandra
Subject: [Cerchio] storiella divertente
>Este mensaje tiene formato MIME. Al no reconocer su lector de
correo este formato, puede que todo o parte del mensaje resulte ilegible.

--B_3114507087_204574

L=B9unica cosa che mi fa scattare =E8 goduria perch=E8 questo non =B3tromber=E0=B2 fin=
alla primaver a del 2003. Con un po=B9 di culo anche oltre.

> De: "Pessoa" <pessoaf@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Mon, 9 Sep 2002 22:03:42 +0200
> Para: "Cerchio" <cerchio@???>
> Asunto: [Cerchio] storiella divertente
>=20
>=20
> io ve la inoltro...vediamo se oltre a due risate fa scattare qualcosa
> d'altro...
> ricky
>=20
>=20

ant

li

po

"No

>=20
>=20

--B_3114507087_204574

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] storiella divertente</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<FONT FACE=3D"Verdana">L&#8217;unica cosa che mi fa scattare &egrave; goduria=
perch&egrave; questo non &#8220;tromber&agrave;&#8221; &nbsp;fino alla prim=
aver a del 2003. Con un po&#8217; di culo anche oltre. <BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
<B>De: </B>"Pessoa" <pessoaf@???><BR>
<B>Responder a: </B>cerchio@???<BR>
<B>Fecha: </B>Mon, 9 Sep 2002 22:03:42 +0200<BR>
<B>Para: </B>"Cerchio" <cerchio@???><BR>
<B>Asunto: </B>[Cerchio] storiella divertente<BR>
<BR>
</FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">io ve la inoltro...vediamo se oltre=
a due risate fa scattare qualcosa d'altro...<BR>
ricky<BR>
<BR>
<BR>

degli uomini<BR>
> e delle<BR>

e quelle st<BR>
> orie<BR>

uomini<BR>

c<BR>
> oricati,<BR>

o<BR>
> &nbsp;a<BR>

roco dato il carattere<BR>

preciso m<BR>
> omento,<BR>

, ho soltant<BR>
> o<BR>

t;<BR>

entrare in<BR>

Alla fine h<BR>
> o<BR>

e non<BR>
> avrei<BR>

ro<BR>

lli, m<BR>
> a molto<BR>

renderli<BR>
> &nbsp;tutti<BR>

role<BR>

d<BR>
> i un paio di<BR>

ch&eacute; h<BR>
> o detto<BR>

scita con de<BR>
> i<BR>

enso ch<BR>
> e<BR>

&egrave; che<BR>
> &nbsp;se ne<BR>

o<BR>
> un carissimo<BR>

e classe ". Ma pe<BR>
> nso<BR>

ho rispo<BR>
> sto<BR>

e do<BR>
> vuto<BR>

i&ugrave; bel<BR>

!"<BR>

detto: "No<BR>

esta<BR>
> roba " .<BR>

ventata molto<BR>
> pallida<BR>

soltanto che tu mi<BR>

: "Tu<BR>
> &nbsp;non<BR>

i d'uo<BR>
> mo".<BR>

2003...<BR>
><BR>
><BR>
><BR>

<BR>
</FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
</FONT>
</BODY>
</HTML>

--B_3114507087_204574--