R: R: [Cerchio] Che giornata !

Autor: Pessoa
Asunto: R: R: [Cerchio] Che giornata !
Allora, dai. Vediamo se è più comodo andare da Latrina o da Marina (che
bello fa anche rima..) Latrina ha 10 posti letto, che poi diventano anche 12
(considerando che io non dormo e con me anche qualcuno altro...dai.....oh
no?). Da Marina, quanti posti? La comodità di arrivarci? Guardate che io
faccio sul serio, eh? Allora, per i morti va bene? In quanti sicuri?
Riguardo la farina, me l'hanno spiegato ma si può sempre imparare. Bisogna
trovare un testo, però. Mi informo. OK?
ricky