[Cm-crew] cm milano sulla BBC

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cm milano sulla BBC

giovanni_pesce@??? wrote:

>Ricevo e inoltro da Marzio Carlessi, quello che è venuto un po di volte
>a cm e che ha fatto delle riprese per Link, programma di canale 5.
>canale 5 non ci ha capiti e gli ha cassato il pezzo. la buona vecchia
>BBC Radio di sua maestà la regina invece è stata di altro avviso:

beh, forse come sempre non capisco l'humor britannico di fish, ma non è
certo la BBC il sito a cui veniamo mandati! E' il sito del London
Musicians Collective, fondamentale gruppo-collettivo di musica
improvvisata-sperimentale londinese. E credo che a diversi ciclomassari
possa anche interessare molto.

>SEPTEMBER 22nd
>Sunday is time holiday for recordings not made at 23.30 GMT. Today
>it's late in the evening in Milan, Italy
>The ears belong to MARZIO CARLESS
>He and a couple of hundred other cyclists are making a Critical Mass
>demonstration, occupying lanes and stopping cars.

Però non sono riuscito a trovarci le orecchie del marzio: più volte
anche da me maltrattato, ha continuato, anche se saltuariamente, a
venire alla CM, e credo che fosse entrato un po' troppo profondamente
nel godimento ciclico del giovedì, al punto che qualsiasi cosa
proponesse non potesse non essere cassata dai suoi datori di lavoro.
Spero di rivederlo presto. E di avere qualche indicazaione per trovare
le sue orecchie sul sito del LMC.

>While most of the windows have been commissioned, there is still room
>for more. Anyone wishing to participate, please contact me at
>cc@???.

E questo è un indirizzo nel dominio del sito della Recommended Record di
Chris Cutler (qualcuno ricorda gli Henry Cow?)
http://www.megacorp.u-net.com/
http://www.rermegacorp.com/index.htm
che però non risponde da qualche giorno, grande recipiente di musiche
oblique, terrorismo fonico e paesaggi sonori immaginari.
ma esiste anche un sito non ufficiale
http://www.squidco.com/rer/
che val la pena di curiosare

E per finire visto che sono in tema, alla festa del 27 mi piacerebbe
proprio una session sia di Otolab e della Banda degli Ottoni, che
duettino ovviamente amabilmente insieme.