[Cerchio] che mi avete vista trasvolare il Tevere?

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] che mi avete vista trasvolare il Tevere?
Nando era gentile e mi ha dato sicurezza, lasciandomi i comandi (destra,
sinistra, dritto, sia con i piedi che con la maniglia) pero' parlavo del
volo, se potete farlo ogni tanto, cosi' vedete tutto dall'alto e in
dimensione piccola (pensate un po' come ci vedono gli extraterrestri e che
faccia faranno a vedere che ci sganciamo fra di noi le bombe!)

ah! mio marito era tranquillo perche' non c'era contatto nemmeno con gli occhi
(io stavo dietro alle spalle di Nando) e poi mi ci ha portato lui quindi non
poteva essere un mio amante