[Cm-milano] flyer

Autore: cm-milano@inventati.org
Oggetto: [Cm-milano] flyer

>a me piace a parte alcune cose che credo possiate mettere a posto
>tipo spazio tra prima e seconda riga
>e troppo spazio bianco tra il ragazzino non mi ricordo come si chiami
>ma grandioso lo leggevo su linus e la tipina in bici per il resto mi piace
>anche se per venerdì bisognerebbe capire noi stessi come fare una cm
>itinerante
>si era pensato a un percorso fisso o a posti di raccolta in modo che la
>gente potesse
>confluire ma l'idea mi piace parecchio

si ..
lo spazio lo devo ancora sistemare bene in realta volevo allegare dopo o i punti di raccolta o il programma della festa come se ne sa qcsina di piu di entrambi lo spazio vuoto in fondo cessa di esistere

Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it