[Cm-milano] proposta per cm di domani

Author: Marco Franceschetti
Subject: [Cm-milano] proposta per cm di domani
ciao a tutti,
vi giro una proposta che mi arriva in modo informale dall'associazione antirazzista Todo Cambia.

Mi dite cosa ne pensate e se la trovate realizzabile?

"fare il giro degli uffici postali e tappezzarli con la locandina che stiamo preparando (la proporremo al tavolo immigrazione del social forum mercoledi sera) con le seguenti frasi tradotte in inglese francese albanese arabo e spagnolo:
Sei escluso dalla sanatoria perché hai ricevuto un decreto di espulsione?
Il tuo datore di lavoro si rifiuta di farti il contratto o, addirittura, ti ha già licenziato?
Sei un venditore ambulante o un pony-express; sai che non puoi fare la sanatoria?
Hai il permesso di soggiorno e ti sei reso conto che la nuova legge ti complicherà la vita?

FAI SENTIRE LA TUA VOCE!
PORTA LA TUA STORIA! PROTESTA!
Domenica 15 settembre ore 16.00 in piazza Cordusio"

grazie
marco