[Cerchio] FW: [macondo_tigullio] w il governo??!!

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] FW: [macondo_tigullio] w il governo??!!
Qualcuno presto o tardi lo realizzerà un libro del genere,(tipo "le
formiche" di Gino e Michele), e si farà una barca di soldi...

Il titolo potrebbe essere, "Giuro sui miei figli!" oppure "Io,l'unto dal
Signore!"...

Ivan Settantasette

>From: Alessandra <alessandra@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] FW: [macondo_tigullio] w il governo??!!
>Date: Mon, 09 Sep 2002 13:04:31 -0700
>
>Hahahaha. Devo ammettere che le doti cabarettistiche di questo governo sono
>insuperabili. Se dovessimo raccogliere tutte le cazzate, frasi celebri e
>gaffe dovremmo pubblicare un'enciclopedia a volumi.

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it