[Cm-milano] 27 Settembre!

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] 27 Settembre!
> Propongo all'archivista storico di CM Milano pur annunciare la festa ai
media...che ne dici Fish?

manifesto e radiopop sono scontati. se volete posso cercare di fare uscire
la cosa su repubblica. o anche su libero, il giornale, la padania...ditemi
voi

> Fiori agli autosauri?

io ci sono per missione ai mercati generali la mattina stessa

> Musica: Otolab bastera'?

a me Otolob non entusiasmano, dopo un po' raffreddano l'atmosfera. e poi no=
mi dispiacerebbe qualcosa di pi=F9 ballereccio. Conoscete tale michele dei
saltinpunk che fa anche il dj? quello che mise la musica
all'narco-matrimonio di granara. altrimenti c'=E8 anche dj serjei, che non
manca mai a cm, grancassa della banda, dj a tempo perso....

> E Banda degli Ottoni, magari in cortile a far da contorno? chi glielo puo=

'
proporre?
otolab e banda stridono un po'... loro penso che non si tirerebbero
indietro, e per i contatti non ci sono problemi visto che met=E0 di oro sono
dei nostri, ma io non so se ce li vedrei bene...