[Cerchio] Che giornata !

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Che giornata !
Era solo perche' quando utilizzo certi attrezzi che non uso spesso,
tipo la lama per scortuicare i tronchi mi vengono le vesciche, per altri
attrezzi che invece uso di frequente no perche' mi son venuti su i
calli. Era solo per dire comunque, se vuoi anche un po' sul ridere.
erto che ti gira bene quest'anno! E magari sai anche dove far essicare le
castagne per farci la farina?

On Mon, Sep 09, 2002 at 08:29:01PM +0200, Latrina wrote:

> 8 anni 8 che lavoro terra, trallaltro altrui, tranne quest'ultimo
> anno che ho fatto il magazziniere (che fa schifo, perchè avevo le mani
> così rotte che non riuscivo neanche a suonare)
> Insisto che è MOLTO infeltrita e legata; poi magari affilo a bisturi
> la vanga e ricomincio, ma ti prego non mi dire che ho la vescica
> facile :) ...potrei demoralizzarmi
> Cmq sto pensando di rimandare tutto a primavera che la metto
> a patate (che li vengon deliziose quelle a pasta bianca e buccia
> rossa), perchè per questo autunno ho (aggratis!) parecchi ettari di
> [...]

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin