[Cm-crew] Re: [Graziano.Predielis-Crew] Ciclogiornalismo, do…

Autor: Marcello
Asunto: [Cm-crew] Re: [Graziano.Predielis-Crew] Ciclogiornalismo, domande
--- Graziano Predielis <menthos@???> wrote:
quanto amo graziano predielis...
con lui mi sento un'altra donna, un'altro uomo.

graziano predielis will conquer all...pillole di
sabiduría!

-qual è il nesso profondo tra bici e anarchia?-

> essere anarchici, anche se
> nestor machno...

chi era nestor machno?questo mi manca...

> diventare anarcociclista.

io ero ciclista da bambino, da adolescente sono
diventato anarchico, e adesso sono...anarcoclista?
puó darsi in fondo quando faccio via XXsettembre in
contromano scappando dai vigili mi sento un po'
anarcociclista...

PROVOS NEVER
RULED.....

detourniamoilmondo!

=====
I am suffering because I am a radical and indeed I am a radical; I have suffered because I was an Italian, and indeed I am an Italian; I have suffered more for my family and for my beloved than for myself; but I am so convinced to be right that if you could execute me two times, and if I could be reborn two other times, I would live again to do what I have done already." - Bartolomeo Vanzetti, 1927
              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)