R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Autor: matilde
Asunto: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
tirar su una patata?
mi pare che i bambini non crescano molto bene nutrendosi a patate, cioe'
patate come contorno ok, ma insieme alla carne

tu dici:
ti mangi la trippa perché ti piace non perché sei condizionata
dalla tua infanzia. non dico che tu non possa peró vediamo di non
autoraccontarci scuse!

nessuna scusa, a me piace l'alternanza, quindi mangio un po' di tutto, che
solo a verdura e frutta mi verrebbe una tristezza! per il mio spirito la
grigliata mista (carne e pesce) e' l'ideale, e adesso ti saluto che vado a
farmi una polpetta

matilde