[Cm-roma] stai su...

Autor: Head on macintosh
Asunto: [Cm-roma] stai su...
On 9-09-2002 10:57 AM, "icks4@???" <icks4@???> wrote:

> caro Head,
> capisco il tuo sfogo. A me rubarono una bici dal valore di oltre un
> milione di vecchie lire. La cosa non fu facile da digerire soprattutto
> perch=E8 era il mio unico mezzo di trasporto, insieme alla
> metropolitana, per andare a lavorare. In tutta questa immane
> tragedia ho trovato per=F2 una morale... all'epoca non avevo un
> milione per comprarmi una bici, tant'=E8 che la mia carissima
> bicicletta (leopardata viola e nera - very koatta) la comprai rubata,
> ebbene s=EC proprio rubata, pagandola 50 mila lire! Ammetto che
> [...]

le bombe tranquillo che non le metto, non se meritano manco quelle :) ..per
il fatto di andare in belgio, ...troppo tardi, io non accetto che la mia
roba venga distrutta da un figlio di pap=E0 coi soldi in tasca, alcolizzato
che si sente padrone di piazza campo de fiori e della roba altrui, e
purtroppo la maggior parte degli italiani sono cosi.

poi mi sono rotto il cazzo anche di stare a roma per altri 1000 motivi, per
cui..

la massa critica verr=F2 a farla lo stesso non vi preoccupate, e per la
prossima ho tirato in mezzo altra gente.

a proposito quando =E8 quella di giovedi a porta pi a? la si fa ??

ciao ;)

head design : creative media -- http://www.h-design.it

--> i hate windows.
--> i hate cars and traffic.