[Cm-milano] aggiornamento ciclofesta caotica

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] aggiornamento ciclofesta caotica
ieri in ciclofficina se n'e' discusso
e pare ci siano le risorse iniziali
per la festa del 27 settembre al bulk.

dovremmo essere in una ventina a "sbatterci"
tra cassa, bar, musica e video, allestimenti vari ecc.

tante idee:

giovedi prox verranno campionati suoni+immagini
di massa critica in movimento.
domenica prox verranno campionati suoni+immagini
di ciclofficina in movimento.
verra' tutto buttato in un pentolone
e servito all'aperitivo del 27 settembre.

io becco i referenti del bulk (spero oggi)
per coordinarci sull'organizzazione della serata
ci serve la corrente, un'impianto audio, luce, birra e bevande...
avere la conferma della disponibilita' della sala.

otolab ( www.otolab.net )
curerebbe la parte tecnica audio-video
per idee o suggerimenti sulla serata:
http://www.otolab.net/contact/index.htm
(sono tutte le domeniche in ciclofficina)

oggi vado dallo stampatore di magliette (squadriste)
e vedo se riesce a stamparle entro quella data.

io ho il materiale video (filmati e immagini da proiettare)
se qualcuno ha qualcosa di inedito da buttare in mezzo
me lo faccia sapere; puo' spedirmelo previO avviso
o portarlo/melo alla ciclofficina giovedi pomeriggio dalle 18.30
o domenica dalle 15.00.

perche' non esporre le stampe che abbiamo?
perche' non installare-performare nella sala?
(io de-nudo una bici la de-pingo e l'appendo).

dovremmo sistemare, pulendo (tutto bianco e vetri lindi)
la sala-dormitorio sopra la ciclofficina
per offrire una degna accoglienza ai ciclisti foresti.

domande:
col cibo chessifa' (autoproduxione)?
chi grafizza i flyer? (+ tipo logie)
chi li stampa? (+ stampe)

piuttosto importante:

tutte le scielte sull'organizzazione
le farei dal vivo o giovedi pome/sera
o domenica pome all'officina
altrimenti la parte malvagia del kaos prende il sopravvento.

sempre e comunque
saldi sul manubrio