[Cerchio] FW: [macondo_tigullio] w il governo??!!

Author: marina
Subject: [Cerchio] FW: [macondo_tigullio] w il governo??!!
lo candidiamo al nobel pure lui?

----------
Da: matte <kirtipur2@???>
Risposta: macondo_tigullio@???
Data: Tue, 3 Sep 2002 14:46:54 +0200 (CEST)
A: annemarie <annemarieprofanter@???>
Oggetto: [macondo_tigullio] w il governo??!!

Sentite questa (non =E8 una barzelletta, anche se lo
sembra):

Vi invio la lettera che ho scritto personalmente, via
email, al=20
Ministro
A.Martino, in merito alla sua proposta di facilitare
la diffusione del
porto
d'armi per difesa personale. Di seguito aggiungo la
sconcertante
risposta di
Martino che sembra piuttosto scritta da un bambimo di
11 anni, pure=20
poco
intelligente, e non da un Ministro della Repubblica!!!
Vi invito a
diffondere questo testo che credo renda la misura non
solo
dell'incompetenza
dei nostri ministri ma anche del loro scarso senso
dell'umorismo.

Saluti

La mia lettera al Ministro: