[Cerchio] Che giornata !

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Che giornata !
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Dai che
domande, sparare ad un bersaglio inanimato
> non ti da quella
> sensazione di onnipotenza su altri esseri, il senso
> del poter decidere
> della vita di qualcun'altro, non soddisfa gli
> istinti piu' meschini.
> E' che JS sarebbe anche per andare a cacciare i
> cinghiali a mani nude in
> un onorevole combattimento alla pari ma non trova
> mai degli amici che lo
> seguano e che poi raccontino dell'impresa. Cosi' e'
> molto piu'
> semplice sparare agli animali, prendendoli indifesi,
> in un combattimento
> [...]

Quando un cacciatore va a caccia oltre al fucile porta
con se la sua tattica, la sua esperienza, il suo
"fiuto". Non è facile sparare alla selvaggina. Non
sono così indifesi come credi. Le bestie, dalla loro
parte, hanno un istinto di sopravvivenza che li porta
a fuggire al minimo accenno di pericolo, al minimo
rumore. Sono imprevedibili e tu devi stare pronto,
teso, attentissimo. Senza esperienza spareresti
tantissimo ma non colpiresti niente. Te lo posso
garantire.
Per quanto attiene ai cinghiali, non li ho mai
"cacciati" anche se, te lo confesso, mi piacerebbe
tantissimo farlo! Certo se colpirei una femmina
gravida mi dispiacerebbe ma.....che ci posso fare!
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/