[Cm-crew] 27 settembre potlatch

Autor: nilde
Asunto: [Cm-crew] 27 settembre potlatch
From: "Giovanni Pesce" <giovanni_pesce@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Saturday, September 07, 2002 2:55 PM
Subject: [Cm-crew] 27 settembre potlatch

a proposito dell'articolo di repubblica e delle parole di Chris: mi piace
molto l'idea, proposta da chris carlson, di fare del 27 sett l'occasione
per uno scambio di doni massocritici, in osssequio alla tradizione del
potlatch dei nativi americani. Potrebbe servire anche a disinnescare il
meccanismo perverso che si sta venendo a creare, con uno staff organizzativo
che produce e degli utenti/clienti che consumano. Giovedì alla ciclofficina
c'era gente che chiedeva "ce le avete le spillette?" "posso prendere un
poster?" "quando arivano le magliette?". sembrava di essere da fiorucci. Per
ven 27 settembre ognuno produca qualcosa e lo porti, meglio se in duplice
copia, una per chi si vuole una per la ciclofficina... che ne dite?

ottimo, di risorse ne abbiamo davvero tante... direi che ne ridiscuteremo
anche domani a voce , per chi viene in ciclofficina a dare manovalanza....
anzi chi ci sarà porti qualcosa da bere e smangiucchiare così intanto
decidiamo per la festa, le idee oramai sono tante ma dobbiamo innanzitutto
organizzarci, ma ...seriamente...si rischia di "ingolfarci"
a domani
nilde