[Cm-milano] Il giovedì a Milano

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Il giovedì a Milano

------=_NextPart_000_0014_01C25648.39010F40

IL GIOVEDI' A MILANO
Milano =E8 allagata di biciclette: ed =E8 giusto perch=E9 per ogni =
macchina che riposa, almeno quattro biciclette lavorano.

Tutti hanno una bicicletta: anche coloro che non la sanno usare. Si =
accontentano di passare tenendo per il manubrio il loro velocipede.
Al gioved=EC, le strade sono sommerse dalle biciclette.
Io ho resistito fino a tutto agosto: poi ho ceduto alla tentazione e ho =
tirato gi=F9 dal solaio la mia vecchia bicicletta.
Ho portato il velocipede alla ciclofficina, gli ho fatto cambiare le =
coperture, i pneumatici, il manubrio, la sella, i parafanghi, la catena, =
i pedali, la forcella; l'ho fatto completare con cambio di velocit=E0, =
fanaleria elettrica, frecce di direzione, contachilometri, portapacchi, =
portagiornali, carter, catarifrangente, cavalletto, freni a nastro e =
contropedale, paraveste, campanello automatico e lucchetto antifurto, ho =
comprato un paio di calzoncini corti, una maglietta rossa e gialla, un =
berretto bianco, un paio d'occhiali e mi sono messo in viaggio.
L'impresa era un po' grossa, per i miei ottantaquattro chilogrammi, ma =
ho giurato che a qualunque costo avrei
macinato i 10 chilometri intercorrenti fra Metanopoli e Piazza Mercanti =
ma io il mutuo per pagare la macchina non lo voglio fare, perci=F2 =
pedalo. Dopo gioved=EC pedaler=F2 sempre perch=E9 la rivoluzione si fa =
con la due ruote.

Buona pedalata a tutti

Lo so =E8 spuradamente copiato da Guareschi e arrangiato da me. Mi =
piaceva buonanotte a tutti che domani si pedala.

Espy

------=_NextPart_000_0014_01C25648.39010F40

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">
<DIV>&nbsp;</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>IL GIOVEDI' A MILANO</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>
<P>Milano =E8 allagata di biciclette: ed =E8 giusto perch=E9 per ogni =
macchina che=20
riposa, almeno quattro biciclette lavorano.</P>
<P>Tutti hanno una bicicletta: anche coloro che non la sanno usare. Si=20
accontentano di passare tenendo per il manubrio il loro =
velocipede.<BR>Al=20
gioved=EC, le strade sono sommerse dalle biciclette.<BR>Io ho resistito =
fino a=20
tutto agosto: poi ho ceduto alla tentazione e ho tirato gi=F9 dal solaio =
la mia=20
vecchia bicicletta.<BR>Ho portato il velocipede alla ciclofficina, gli =
ho fatto=20
cambiare le coperture, i pneumatici, il manubrio, la sella, i =
parafanghi, la=20
catena, i pedali, la forcella; l'ho fatto completare con cambio di =
velocit=E0,=20
fanaleria elettrica, frecce di direzione, contachilometri, portapacchi,=20
portagiornali, carter, catarifrangente, cavalletto, freni a nastro e=20
contropedale, paraveste, campanello automatico e lucchetto antifurto, ho =

comprato un paio di calzoncini corti, una maglietta rossa e gialla, un =
berretto=20
bianco, un paio d'occhiali e mi sono messo in viaggio.<BR>L'impresa era =
un po'=20
grossa, per i miei ottantaquattro chilogrammi, ma ho giurato che a =
qualunque=20
costo avrei<BR>macinato i 10 chilometri intercorrenti fra Metanopoli e =
Piazza=20
Mercanti ma io il mutuo per pagare la macchina non lo voglio fare, =
perci=F2=20
pedalo. Dopo gioved=EC pedaler=F2 sempre perch=E9 la rivoluzione si fa =
con la due=20
ruote.</P>
<P>Buona pedalata a tutti<BR><BR><BR><FONT face=3DArial>Lo so =E8 =
spuradamente=20
copiato da Guareschi e arrangiato da me. Mi piaceva buonanotte a tutti =
che=20
domani si pedala.</FONT></P>
<P><FONT face=3DArial>Espy</FONT></P></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0014_01C25648.39010F40--