[Lecce-sf] proposta assemblea

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] proposta assemblea
--0-1719144402-1031344343=:49354

Faccio seguito al resoconto inviato alcuni giorni fa sulle iniziative contro la privatizzazione della spiaggia di Torre dell’Orso.

Il problema non è più solo quello, “fuori stagione” delle spiagge, ma l’uso e l’abuso del territorio che si sta facendo.

Nello specifico indicavo, nella mia precedente e-mail, l’intenzione (da parte di alcuni privati) di varare ben 7 progetti di interventi edilizi, di residence e alberghi, tutti compresi nel tratto S.Foca – S.Andrea.

Una parte della documentazione relativa ai progetti siamo riusciti, con Luca, ad acquisirla; ho partecipato anche alla riunione del CSSF a Martano, esponendo i fatti e la necessità in questo momento di mobilitarsi in vista della CONFERENZA DEI SERVIZI DI MELENDUGNO che dovrebbe varare questi 7 progetti.

Credo che sia ora estremamente urgente convocare una riunione congiunta dei due social forum (Lecce e Centro Salento) alla quale si potrebbero invitare anche altre Associazioni ambientaliste in cui fare una analisi del problema e decidere iniziative in comune.

Propongo di fare questa assemblea generale il 9, il 10 o l’11, non più tardi, anche perché ci sono altre scadenze che incalzano e solo per citarne qualcuna: proposta di una “presenza critica” a Galatina in occasione dell’assegnazione di un premio a Fitto; Forum sociale Europeo di cui ci ha informati, più dettagliatamente, Alessandro nelle sue e-mail e poi ci sono, a mio parere iniziative da mettere in campo in vista delle mobilitazioni dei lavoratori sui diritti e l’art.18.

Antonella Mangia

---------------------------------
Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
--0-1719144402-1031344343=:49354

<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Faccio seguito al resoconto inviato alcuni giorni fa sulle iniziative contro la privatizzazione della spiaggia di Torre dell’Orso.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
<P class=MsoBodyText style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><FONT face="Times New Roman" size=5>Il problema non è più solo quello, “fuori stagione” delle spiagge, ma l’uso e l’abuso del territorio che si sta facendo.</FONT></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Nello specifico indicavo, nella mia precedente e-mail, l’intenzione (da parte di alcuni privati) di varare ben 7 progetti di interventi edilizi, di residence e alberghi,&nbsp;tutti compresi nel tratto S.Foca – S.Andrea.<o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Una parte della documentazione relativa ai progetti siamo riusciti, con Luca, ad acquisirla; ho partecipato anche alla riunione del CSSF a Martano, esponendo i fatti e la necessità in questo momento di mobilitarsi in vista della CONFERENZA DEI SERVIZI DI MELENDUGNO che dovrebbe varare questi 7 progetti.<o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Credo che sia ora estremamente urgente convocare una riunione congiunta dei due social forum (Lecce e Centro Salento) alla quale si potrebbero invitare anche altre Associazioni ambientaliste in cui<SPAN style="mso-spacerun: yes">&nbsp; </SPAN>fare una analisi del problema e decidere iniziative in comune. <o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Propongo di fare questa assemblea generale il 9, il 10 o l’11, non più tardi, anche perché ci sono altre scadenze che incalzano e solo per citarne qualcuna: proposta di una “presenza critica” a Galatina in occasione dell’assegnazione di un premio a Fitto; Forum sociale Europeo di cui ci ha informati, più dettagliatamente, Alessandro nelle sue e-mail e poi ci sono, a mio parere iniziative da mettere in campo in vista delle mobilitazioni dei lavoratori sui diritti e l’art.18.<o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt"><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt"><FONT face="Times New Roman">Antonella Mangia<o:p></o:p></FONT></SPAN></P>
--0-1719144402-1031344343=:49354--