[Cm-crew] carta non si tocca

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] carta non si tocca
--=====_10313361816334=_

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 06/09/02 at 18.03 Espy wrote:
Ciao a tutti il titolo =E8 solo provocazione ovviamente, Enzo =E8 davvero=
in gamba perci=F2 l'idea di un articolo cm su carta ben fatto da tutti noi=
mi piace molto, scusate il paragone ma sarebbe come parlare di cm tutti=
insieme tipo wu-ming. e' un'idea che ho gi=E0 da tempo in testa. Un=
esempio lo scritto dell'altro giorno da toni_i su Joannesburg sarebbe=
bello poterlo far conoscere a tutti e penso che sia condivisibile, da=
tutti noi. Ma se per Toni_i va bene si trova un nome e lo si firma=
collettivamente e lo si gira in diverse liste magari dopo averci ragionato=
insieme. Magari =E8 solo una stronzata ma io che sono un praticone e non=
intelettuale grazie a questo metodo di lavoro, potrei crescere e formarmi.=
Va b=E8 sono solo mie esigenze, comunque avviamo un bel dibattito buona=
serata LUca Espy

boh questa cosa di carta =E8 da valutare...........
si lo so che questa risposta poteva essere scontata
e comunque giusto per chiamare in causa toni_i mi sembra molto pi=F9=
interessante il report di genova
veramente commovente e se proprio si vuole fare un lavoro redazionale=
sarebbe interessante fare
dei cut-up con parti di mailing list non so ognuno propone 5 righe di se=
stesso e di quello che gli piace
si taglia si incolla e nasce la cosa pi=F9 rappresentativa di cm
su questo io mi ci butto dentro mi interessa se vogliamo avere dei rapporti=
con i media
potremmo fare anche cos=EC mi sembra democratico, senza leader portavoce=
portacroce
va beh questa =E8 una proposta che OVVIAMENTE va oltre enzo che magari =E8=
pure in gamba
ma cm di pi=F9 ti=E8ti=E8ti=E8
:-))

--=====_10313361816334=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff><BR><FONT face=Arial size=2>*********** REPLY SEPARATOR
***********<BR><BR>On 06/09/02 at 18.03 Espy wrote:</FONT>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ciao a tutti il titolo è solo provocazione
ovviamente, Enzo è davvero in gamba perciò l'idea di un articolo cm su carta
ben fatto da tutti noi mi piace molto, scusate il paragone ma sarebbe come
parlare di cm tutti insieme tipo wu-ming. e' un'idea che ho già da tempo in
[...]
insieme. Magari è solo una stronzata ma io che sono un praticone e&nbsp; non
intelettuale grazie a questo metodo di lavoro, potrei crescere e formarmi. Va
bè sono solo mie esigenze, comunque avviamo un bel dibattito buona serata LUca
Espy</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>boh questa cosa di carta è da
valutare...........</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>si lo so che questa risposta poteva essere
scontata</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e comunque giusto per chiamare in causa toni_i mi
sembra molto più interessante il report di genova</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>veramente commovente e se proprio si vuole fare
un lavoro redazionale sarebbe interessante fare</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>dei cut-up con parti di mailing list non so
ognuno propone 5 righe di se stesso e di quello che gli piace</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>si taglia si incolla e nasce la cosa più
rappresentativa di cm</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>su questo io mi ci butto dentro mi interessa se
vogliamo avere dei rapporti con i media</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>potremmo fare anche così mi sembra democratico,
senza leader portavoce portacroce</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>va beh questa è una proposta che OVVIAMENTE va
oltre enzo che magari è pure in gamba</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma cm di più tiètiètiè</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>:-))</FONT></DIV></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

--=====_10313361816334=_--