[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Qualcuno può darmi una…

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Qualcuno può darmi una mano ?
Allora prova a controllare se per caso il flat cable della testina e'
correttamente collegato o se non e' per caso danneggiato.
Ma scusa non potevi portarla in riparazione quando era in garanzia????

On Fri, Sep 06, 2002 at 03:32:47PM +0200, christian wrote:
> No, è sempre stato così, il nero non ha mai funzionato, solo che ora ho finito il colore e dovrei comprarne una nuova.
> Ho provato con un'altra cartuccia ma è la stessa storia.

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin