[Cerchio] Qualcuno può darmi una mano?

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Qualcuno può darmi una mano?
Se e' a aghi potrebbe essere che ti si e' seccato l'inchiostro negli
ugelli, prova a pulire la testina oppure, meglio, smonta la testina e
immergila in un bicchiere di alcool per 5 minuti quindi rimontala e
prova a stampare. Se il problema e' questo vedrai che dopo qualche
linea, poco a poco, ricomincia a stampare. Ho avuto lo stesso problema
con una Stylus 820 e facendo cosi' ha ripreso a stampare.
Altrimenti potrebbe essere un
problema di elettronica e allora non hai altro da fare che portarla a
riparare.

On Fri, Sep 06, 2002 at 12:29:06PM +0200, christian wrote:
> Ho la stampante che si rifiuta di utilizzare l'inchiostro nero, stampando fogli bianchi. Qualcuno sa dirmi perchè accade e come porvi rimedio?
> Ho una Epson stylus color 300.
> grazie

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin