R: R: [Cm-roma] ESCE DA POLARIS MAPPAGUIDA DI ROMA CICLABILE

Author: stefano lariccia
Subject: R: R: [Cm-roma] ESCE DA POLARIS MAPPAGUIDA DI ROMA CICLABILE
Io sono molto interessato ad una guida per l'uso lavorativo e sono
disponibile a editare la guida con una casa editrice che pubblica e vende
libri elettronici/cartacei. L'edizione on demand consente di ridurre i costi
iniali del progetto e di renderlo autofinanziabile.

Fatevi sentire se siete interessati.