[Cm-roma] Ho una idea geniale !! (almeno per me :p )

Author: Head
Subject: [Cm-roma] Ho una idea geniale !! (almeno per me :p )

Ciao ragazzi/e ...ho una idea geniale (me so gia fomentato), che ne dite se
oltre alla message board sul web per gli aggiornamenti last minute (come vi
ho descritto a trastevere) faccio un intero portale ?

Faccio un mini portale, che ne so oppure uso www.ride4ever.net che esiste e=
=E8 mio, e metto una parte dove CHIUNQUE pu=F2 aggiungere consigli, persorsi
meno inquinati e meno trafficati per muoversi a roma, ..potrei duplicare il
Db e mettere un ID per la citt=E0 cosi ci carichiamo anche milano e le altre.

In piu una parte del sito dove chi viaggia in bici (vedi Extreme Bike Tour =
il mio viaggio in islanda per esempio) pu=F2 publicare le foto e i racconti..=
.

dai che se mi ci metto, ho traslocato da poco, rimetto su il server, rimett=
in piedi la rete mac-pc e me lo bevo, ho gia una idea per l'architettura, m=
vorrei che fosse una cosa vostra, non dovete pensare "=E8 il sito che ha fatt=
head", dovete pensare "=E8il sito per scambiare informazioni e essere vincent=
e aggiornati, sti cazzi chi lo ha fatto" ..anzi se qualcuno mi pu=F2 aiutare
mi servirebbe per realizzare il tutto un sistemista linux e un programmator=
php che mi da una mano, io mi occupo della grafica ultraveloce da 1 secondo
a pagina (vedete www.ride4ever.net o www.urbanshit.com o www.h-design.it) e
di una parte degli script, volendo anche tutti, ma da solo ci metto 60 anni

fatevi sotto, chi mi da una mano ?? ..rompiamo il culo a supereva, che ne s=
lo chiamiamo supercoppi, ..o supermassacritica, ..se funziona PHP sul serve=
di inventati.org abbiamo svoltato :)

p.s. qualcuno di voi ha bisogno di un grafico ?? hei io faccio web e
prodotti multimediali da 10 anni, sto cercando lavoro (anche consulenze) mi
raccomando, se vi serve un senior web designer sceglietene uno che va in
bici (me ad esempio hi hi hi...)

ciao ragazzi, siete i migliori !!

head

head design : creative media -- http://www.h-design.it