R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Autor: Linbo
Asunto: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
A me i vegetariani non stanno poi cosi' tanto simpatici per le idee
vegetariane in se dico poi, per il resto magari si ;).

Primo perche' frantumano le palle con il fatto che si ammazzano gli
animali ma poi con questa scusa si comprano spesso e volentieri robe
sintetiche a stufo col risultato di non ucciderli per mangiarseli o
indossarseli ma di ammazzarli a colpi di chimica.

Secondo, per me e' contro la natura dell'uomo. Se l'uomo e' onnivoro
non vedo perche' dovrebbe smettere di mangiare la carne! Chi lo dice che
la carne non fa bene o che e' totalmente sostituibile? I medici i
dietologi? Gli stessi che un giorno dicono una cosa e il giorno dopo
l'opposto a seconda di chi li paga?

Credo che oggi si faccia abuso di carni. Credo che se il nostro stomaco
e' piu' simile a quello di un erbivoro e' perche' dovremmo mangiare
molte piu' verdure che carni, ma non eliminarle altrimenti il nostro
stomaco sarebbe quello di un erbivoro.

Credo che dovremmo imparare dagli indiani del nord america che quando
ammazzavano un animale lo facevano perche' gli serviva e non veniva
buttato manco un osso, perche' tutto si puo' utilizzare ed e' giusto che
lo si faccia.

Preferisco la pelle che cagate sintetiche che per farle devo inquinare
con tonnellate di merda chimica, consumare Mega Watt per la produzione,
ecc.

Mi fanno ridere quelli che dicono che il mondo si salva diventando
vegetariani perche' comporta inevitabilmente l'utilizzo della chimica.
Quanto dura un paio di scarpe di cuoio confronto a uno di nylon? I miei
scarponi in pelle sono impermeabili e sono indistruttibili, di quelli in
goratex non posso dire la stessa cosa! I miei scarponi li posso
smontare, cambiare la suola, rifare le cuciture sostituire una parte che
si e' consumata, quelli in sintetico non posso far altro che buttarli.
Faccio piu' male ad ammazzare una vacca e usarla tutta con parsimonia o
un vegetariano che mi fa su un montone di spazzatura? Perche' non ci
credo che i vegetariani usano solo le fibre naturali senza trattamenti!
Non ci credo che anche d'inverno vanno in giro con le spadrillass e le
tuniche di cotone tinto con le terre. Pero' magari il golf di lana se lo
mettono!

Troppe contraddizioni per i miei gusti poi, e' solo la mia opinione!

PS
Il mio solito sfogo quando sento certe cose, non e'per offendere
nessuno, solo far risaltare certe contraddizioni.

On Tue, Sep 03, 2002 at 11:17:44PM +0200, Pessoa wrote:
> attenzione! Io non ho nessuna pretesa, ma non mi piace essere preso in giro.
> Io non intendo convertire nessuno, però non venirmi a raccontare delle
> balle. Io non so chi sei, non so quanti anni hai, non conosco il tuo
> passato, non so se hai patito la fame o meno Ma una cosa è certa: siamo nel
> 2002 e il consumo di carne, in occidente, è un vero e proprio olocausto. Non
> mi dirai mica che un bambino di oggi, soprattutto milanese, se non mangia
> carne muore..... Se mi dici così,allora siamo messi proprio male. Io non ti
> [...]

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin