[Cm-crew] buona creansa

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] buona creansa
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3114103396_150949_MIME_Part

la buona creansa insegnatami dalla mia nonna piemontese mi spinge a
rispondere un po' per bene alla povera manuela. ovviamente parlo a titolo
personale

cara manuela, come avrai capito siamo un po' refrattari alla copertura tv.
E' che seduto su un misero sgabellino un ciclista rivoluzionario non pu=F2
certo dare il meglio di s=E8. In pi=F9 c'=E8 anche il fatto che noi siamo, per
definizione, una massa, una testuggine che si muove in mezzo al traffico,
un'aggregazione temporanea di persone, senza leader n=E9 portavoce. Come
individui (per di pi=F9 disarcionati) non siamo pi=F9 la massa critica. quindi
lo sgabellino di un talk show =E8 fuori discussione. A meno che l'amico di
Livio, il Pirata, non decida di fre uno strappo alla regola. Se ti viene in
mente qualche altro modo per parlare di noi, fai pure. Perch=E9 per cominciar=
non vieni a farti una pedalata uno di questi gioved=EC?

--MS_Mac_OE_3114103396_150949_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>buona creansa</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>la buona creansa insegnatami dalla mia nonna piemontese mi spinge a ris=
pondere un po' per bene alla povera manuela. ovviamente parlo a titolo perso=
nale<BR>
<BR>
<BR>
cara manuela, come avrai capito siamo un po' refrattari alla copertura tv. =
E' che seduto su un misero sgabellino un ciclista rivoluzionario non &nbsp;p=
u=F2 certo dare il meglio di s=E8. In pi=F9 c'=E8 anche il fatto che noi siamo, per =
definizione, &nbsp;una massa, una testuggine che si muove in mezzo al traffi=
co, un'aggregazione temporanea di persone, senza &nbsp;leader n=E9 portavoce. =
[...]
e non vieni a farti una pedalata uno di questi gioved=EC?</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3114103396_150949_MIME_Part--