R: [Cerchio] Mc Donald's

Author: Latrina
Subject: R: [Cerchio] Mc Donald's
Non mi risulta che la manipolazione genetica permetta di tenere
insieme esseri come i McVitelli
Ora, a me magari risulta solo una minima parte dello scibile, ma un
coso come quello descritto presupporrebbe una manipolazione di tipo
'creativo'. E siamo lontani secoli da questo. Soprattutto la storia
della testa come una palla da tennis per stare in piedi abbisognerebbe
della capacità umana di aver rivoluzionato il cervello in modo che comunque
rimanessero funzionali tutti i meccanismi semivolontari come il metabolismo
che nelle vacche è molto più complesso che in noi, avendo queste più stomaci.
E poi se la genetica fosse in grado di far questo, allora sarebbe pure
in grado di sintetizzare ottima carne.

Giusto per fare della fantascienza, mi sembra più verosimile lo
sviluppo di tessuto muscolare in coltura su matrice.

Ma c'è un piccolo paradosso, costa, anche la prima ipotesi, costa
troppo; incommensurabilmente troppo rispetto a tirar su vacche a
ormoni e scarti pressati.
io voto bufala
--
Fra