[Lecce-sf] Forum Sociale Europeo - Firenze, 6-10 novembre

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Alessandro Presicce
Sujet: [Lecce-sf] Forum Sociale Europeo - Firenze, 6-10 novembre
Salve
vi esorto a visitare http://www.fse-esf.org/ il sito ufficiale del gruppo
organizzazione del Forum Sociale Europeo, che si terrà a Firenze dal 6 al 10
novembre presso la Fortezza da Basso.

Noterete che occorre entro la fine di settembre dare l'adesione come
movimento e/o proporre workshop. Dare l'adesione ed avere chiaro che numeri
riusciremo a portare a Firenze, faciliterebbe il lavoro, già di per sè
massacrante, dei compagni di Firenze.

Propongo che nella prossima riunione del LSF (quando la facciamo?) il da
farsi per il FSE venga messo all'ordine del giorno.

Io credo che dovremmo portare a Firenze il maggior numero di persone
possibile, visto che si tratta di un appuntamento di livello assoluto per
confrontarsi e discutere.
Adesso siamo in tempo per organizzarci bene, viceversa ci troveremmo a
rincorrere al solito la scadenza.

Un saluto.
Alessandro