[Forumgenzano] Appello dal CICAR

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Appello dal CICAR
Car* tutt*,
SABATO 7 SETTEMBRRE dalle ore 10:00 a Roma, Via dei Mille 6 (vicino Termi=
ni)
presso la CASA DEI DIRITTI SOCIALI - FOCUS =E8 in programma una giornata =
di
lavoro per fornire informazione e apprendimento su tutti i nodi critici
della regolarizzazione dei lavoratori extra-comunitari subordinati, in al=
tre
parole insegnano come riempire i famigerati moduli e come rispondere ai
nodi pi=F9 controversi della questione regolarizzazione. Per una sfortuna=
ta
serie di circostanze nessun membro del CICAR n=E8 tantomeno io e Cris pos=
siamo
andare. Se c'=E8 qualcuno del forum disponibile e che successivamente rif=
erisca
quanto appreso a mia madre mercoled=EC si faccia avanti.

P.S. PER MAURIZIO: MIRTELLA HA PERSO IL TUO NUMERO DI CASA E HA BISOGNO
DI SENTIRTI

Max

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/