R: [Cm-roma] ESCE DA POLARIS MAPPAGUIDA DI ROMA CICLABILE

Author: val.marle
Subject: R: [Cm-roma] ESCE DA POLARIS MAPPAGUIDA DI ROMA CICLABILE
At 23.49 04/09/02 +0200, you wrote:

>Sento l'improvvisa necessit=E0 di farti un regalo.
>Domani ti vengo a trovare.

Si bravo! E porta la MIA vasca per i pesci. Quella che ho prestato a tuo=20
fratello e che lui ha regalato (che cuore d'oro!) ad uno che manco conosco!!

Ri-hihihihihi!!!

>-))

Valerio

p.s.: questo Ecosystem =E8 proprio bravo, sapete? Conosce 1000 percorsi per=
=20
girare a Roma (e non solo) limitando tantissimo i rischi. Parchi, percorsi=
=20
alternativi, tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!