[Cm-milano] ciclofficina e diritti

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] ciclofficina e diritti

------=_NextPart_000_0214_01C25479.7BFC3F20

Ciao la ciclofficina =E8 al bulk via nicolini angolo cimitero =
monumentale.
Diritti infatti non sono firme per i refendum ma leggi d'iniziativa =
popolare, le firme per un eventuale referendum si raccoglieranno nel =
caso malaugurago che "il patto per l'italia " diventi legge. Ma domani =
se ahi voglia ti spiego meglio. Anche sindacalista ciclista tutte io le =
fortune :-)
Allora vado con Moretti da 33 o +.
Se durante il giorno scrivete io le mail domani le leggo alle 17 =
perci=F2 entro quel ora devono esserci nuove proposte poi io porto gi=F9 =
le birre.=20
Espy

------=_NextPart_000_0214_01C25479.7BFC3F20

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao la ciclofficina =E8 al bulk via =
nicolini angolo=20
cimitero monumentale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Diritti infatti non sono firme per i =
refendum ma=20
leggi d'iniziativa popolare, le firme per un eventuale referendum si=20
raccoglieranno nel caso malaugurago che "il patto per l'italia " diventi =
legge.=20
Ma domani se ahi voglia ti spiego meglio. Anche sindacalista ciclista =
tutte io=20
le fortune :-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora vado con Moretti da 33 o =
+.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se durante il giorno scrivete io le =
mail domani le=20
leggo alle 17 perci=F2 entro quel ora devono esserci nuove proposte poi =
io porto=20
gi=F9 le birre. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0214_01C25479.7BFC3F20--