[Cm-milano] Birra + cgil

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Birra + cgil

------=_NextPart_000_00E5_01C25473.1E0C73E0

Ciao a tutti io poi alla fine non ho mica che birra prendere. Penso di =
portare Moretti e per il Menthos weis o ceres, un p=F2 di vino e bibite =
e acqua. domani oltre alla corrente e fari vari esterni, penso di prtare =
anche i moduli delle firme per la cgil, lo so sono uno sporco =
sindacalista aprofittatore della massa, ma credo che sulla questione dei =
diritti c'=E8 solo da discutere ma per ora firmate :-) Io penso di =
essere intorno alle 18.30 alla ciclofficina, mi raccomando marcello =
fatti trovare anche perch=E8 mi devi sitemare ma mtb che ho portato =
marted=EC. Sono sincero non ho letto tutte le e-mail inizier=F2 ora. =
Buona giornata a tutti il guru Espy

------=_NextPart_000_00E5_01C25473.1E0C73E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti io poi alla fine non ho =
mica che birra=20
prendere. Penso di portare Moretti e per il Menthos weis o ceres, un =
p=F2 di vino=20
e bibite e acqua. domani oltre alla corrente e fari vari esterni, penso =
di=20
prtare anche i moduli delle firme per la cgil, lo so sono uno sporco=20
sindacalista aprofittatore della massa, ma credo che sulla questione dei =
diritti=20
c'=E8 solo da discutere ma per ora firmate :-) Io penso di essere =
intorno alle=20
18.30 alla ciclofficina, mi raccomando marcello fatti trovare anche =
perch=E8 mi=20
devi sitemare ma mtb che ho portato marted=EC. Sono sincero non ho letto =
tutte le=20
e-mail inizier=F2 ora. Buona giornata a tutti il guru=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00E5_01C25473.1E0C73E0--