[Cm-milano] componenti per ciclofficina

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] componenti per ciclofficina
gansel@??? wrote:

> scusate la mia ignoranza .. ma che è il centro arti e mestieri di giambellino ??

non ne so moltissimo
io ci andai parecchi anni fa
ora non ne sento piu' parlare
una sorta di centro sociale gestito da un bel gruppo di giovini/e
che organizzavano da corsi di vario genere
a dibattiti a tema, mi sembra di ricordare ci fosse
anche uno spazio ricreativo per i bambini, ecc.
ebbero l'idea dell'officina di bici parecchi anni orsono
mi piacerebbe conoscerne meglio la storia.
(le riparazioni si pagavano, a sottoscrizione o erano a babbomorto?)
questo marco rollo ci viveva o lo faceva nel tempo libero?

famolo venire in officina che ci insegna ad aggiustare le bici
invece che a farle uscire piu' scassate di prima.
:-DDD