[Cm-crew] sito php layout

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] sito php layout
----- Original Message -----
From: "[Alieno]" <alieno@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Wednesday, September 04, 2002 12:53 AM
Subject: RE: [Cm-crew] sito php layout

> il database l'ho pensato in due parti
>
> archivio
> che stabilische il genere di documento
> il tipo di supporto ed infine archivia
>
> la seconda parte e' piu' intuitiva spero
> cmq e' qui:
>
> <http://www.inventati.org/criticalmass/materia/tab_database_cm.txt>

OK c'ho dato una letta
potrebbe funzionare anche se non riesco a capire alcune cose
bici o barbarie lo metterei come campo in foto della tabella tab-tipi di
archivio perchè mi sembrano foto e quindi...
e poi non si riesce a capire come il modello tabellare interagisce con
l'interfaccia
quali sono i campi delle varie tabelle che sono per così dire interrogabili
quali sono le tabelle uplodabili probabilmente prop
non c'è spazio per "presenze" e altro
ma credo che prima di una versione beta non si riesca a capire cosa ci serve
o cosa non ci serve del sito
quindi aspetterei almeno la versione beta
a proposito hai previsto una tempistica
grazie comunque per lo sbatta