R: [Cm-crew] CM EUSKADI... I premio ;-)

Autor: Luigi Pirelli
Temas antigos: [Cm-crew] CM EUSKADI ? (continua...)
Asunto: R: [Cm-crew] CM EUSKADI... I premio ;-)
Ragazzi... oggi abbiamo inaugurato la prima di una lunga serie di mie
citazioni ;-)

Un premio a ajorn a cui va la medaglia e una maglietta CM variopinta a mo di
divisa ... si riprenderanno i colori della bandiera basca con uan enorme
bicicletta fuxia.
Ogni massino dovra' seguire gli ordini del gran maestro dell'ordine del CM
riconoscibile per indossare la maglietta premio... ogni sei mesi le
maglietta verra' messa in palio a chi offre la migliore delle mie citazioni.
Si prevedono azioni golpiste appoggiate dall'ACI attraverso i vari
infiltrati autolisti.
Si richiede l'istituzione di una forza di protezione del sommo ordine della
CM, forza composta da puri ciclisti tecnotossici della lubrificazione armati
di lucchetti estensibili. La Forza Critical Mass provvedera' a proteggere
gli interessi della CM ovunque possano essere messi in pericolo.

A presto la pubblicazione di due tavole di pietra scheggiate a fuoco con
dieci istruzioni da seguire attentamente pena la deportazione nelle catene
di montaggio della Fiat di Melfi con obbligo di lotta a protezione dei
diritti sindacali.

God Bless Luis...