[Forumgenzano] Qualche idea

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Qualche idea
EFFETTIVAMENTE TUTTO IL MATERIALE E' IN MANO MIA (COMPRESO IL BEL GRUZZOL=
ETTO
DI 7 ?)
PER ORA NON VA' A MARINO PERCHE' LA FESTA COMINCIA GIOVEDI',
ED E' PREVISTA LA PRESENZA SOLO DELLA MOSTRA (DA CONCORDARE)E NON
DI BANCHETTI.
DOMENICA NON CI SONO NEANCHE IO
CE SI SONO VOLONTARI PER GENZANO SI POTREBBE PORTARE TUTTO LI'

uncia
>facile, ho paura che difficilmente le scuole potranno essere "a regime"
>prima della fine di Ottobre; quindi propendo decisamente per organizzare=

>l'evento tra Novembre e Dicembre, anche per dare tempo ai professori di
>organizzarsi sul tema e a noi tutti di rientrare a pieno regime. Benissi=

mo
>il concorso pittorico, ma che gli diamo in premio? Sentiamo se Valle o

Tria
>hanno qualche suggerimento. Se dovesse saltare la mostra parallela sull'=

acqua
>c'=E8 sempre quella sulla globalizzazione del Roma NE, sempre che ci si =

muova
>in tempo.
>Riguardo ai banchetti: io sarei per non arrendermi per=F2:
>
>a) attualmente tutto il materiale =E8 in mano ad Attilio che, presumo, l=

'ha
>portato a Marino
>
>b) io sono deisponibile solo Domenica
>
>Mi sembra evidente che il GSF riapre l'11 Settembre. vabb=E8, vorr=E0 di=

re
che