[Cm-milano] Olè

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Olè

------=_NextPart_000_00B5_01C2536C.838B19E0

Ciao a tutti per chi c'=E8 fra circa un ora sono in ciclofficina a dare =
corrente e fare una lista della spesa elettrica e poi continuo il lavoro =
gioved=EC arrivo sempre intorno alle 18.30. Delle birre non ho capito =
nulla se qualcuno riesce a farmi il riassunto anche sulla festa non ho =
capito nulla in pi=F9volevo dirvi che a vicenza ci aspettano.
Insomma ho bisogno di un aggiornamento ma comunque stanotte sar=F2 di =
nuovo on -line e tenter=F2 di chiarirmi. Per chi c'=E8 a dopo Guru Espy

------=_NextPart_000_00B5_01C2536C.838B19E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti per chi c'=E8 fra circa un =
ora sono in=20
ciclofficina a dare corrente e fare una lista della spesa elettrica e =
poi=20
continuo il lavoro gioved=EC arrivo sempre intorno alle 18.30. Delle =
birre non ho=20
capito nulla se qualcuno riesce a farmi il riassunto anche sulla festa =
non ho=20
capito nulla in pi=F9volevo dirvi che a vicenza ci =
aspettano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Insomma ho bisogno di un aggiornamento =
ma comunque=20
stanotte sar=F2 di nuovo on -line e tenter=F2 di chiarirmi. Per chi =
c'=E8 a dopo Guru=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00B5_01C2536C.838B19E0--