[Cm-crew] sito php layout e contenuti

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] sito php layout e contenuti
At 14.29 03/09/02 +0000, toni_i@??? wrote:
>UUUUUUUAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUU!!!!!
>inglisc translescion: WOW!
>
>a quanto capisco le "latest news" sarebbe spazio libero per tutti tipo
>indymedia, no?

diciamo non cosi' aperto nel senso che ci mettiamo tutti i deliri che
riguardano le bici e le masse una sorta di news tematica curata da
questa lista che ne dite? Ci riusciremo?

Non servira saperne di html bastera' aprire la pagina ed inserire il testo
stesso dicasi epr le varie altre sezioni insomma un sito che si aggiorni
in modo un po' piu' snello di adesso.

>ma dove stanno quelli che ora sono i "contact", cio=E8 dove ci si inscrive=

alle
>varie ml? c'=E8 posto per i link a pagine fighe [slang per "carine"] e=

antiauto
>o probici?

gia' detto stanno tutti nella colonna di sinistra sotto le prime righe del=
=20
maifesto
oppure sopra...

In merito a cio mi suggerivano che si potrebbe dividere il lavoro di=20
raccolta dati
e link sulla base di una tabella in excel che una volta riempita si riversa=
=20
nel data
base se qualcuno e disponibile cerco di capire cosa devo fare su excel e=
passo
la tabella da compilare.

Cmq ora ri-passo al database a poi...

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena