[Cm-crew] cardinali in bicicletta

Author: fabfor@inwind.it
Subject: [Cm-crew] cardinali in bicicletta
>Ciclobby FIAB, per la prima volta a Milano, ha deciso di compiere il
>censimento del traffico di biciclette in entrata e uscita dal centro
>storico (cerchia dei Navigli) ed all'interno dell'area
>stessa. Il
>censimento verr=E0 effettuato nei giorni 24, 25, 26 settembre 2002.

La buona volont=E0 di quelli di Ciclobby non finir=E0 mai di stupire...
Io propongo una tre giorni in bicicletta: se siamo in cento e dormiamo,=20
mangiamo, facciamo la cacca in bici, in 72 ore possiamo riuscire a farci=20
contare 100 volte e a smontare la bici ed uscire dalla cerchia come=20
passanti. Se ci vestiamo da vescovi-cardinali il risultato sar=E0 che in tre=
=20
giorni saranno entrati nel centro di Milano 10000 alti prelati in=20
bicicletta e nessuno sapr=E0 dove sono finiti!
Critical Mass assediata dalle guardie svizzere!
Dai! dai!

fabio