[Cerchio] tante scuse

Author: clochard
Subject: [Cerchio] tante scuse
Accade - nn lo sappiamo x diretta esperienza? - di parlare sopra le righe.
Ammetto di averlo fatto, sotto la pressione di altri conflitti. E kiedo
scusa alle compagne da me arbitrariamente riunite in un sol fascio: se mai
avesse importanza una tal questione - hanno ragione loro. Resta intatta la
mia stima x Paolo e Marco.
A volte scrivo - dico - cose senza esserne convinto.
A volte scompaio, ma nn x spocchia.
Nn è ke abbia da parlare ad altri. Semplicemente privilegio -
berlusconianamente? - il tamponamento (nn la soluzione!) di miei stati di
malessere, lo sport, il nuoto...
Nn tifo x i nazionalismi o le religioni. Vi impegnate - massimo rispetto -
scrivendo e immettendo in lista il massimo della passione.
Ancora una volta, ke il rigore dei principi - mi sono espresso in modo
idealistico, ma tutt'altro è il mio riflettere - nn ceda ad un presente
allucinato (anke in rete!).
Concedetemi l'amarezza di essere scambiato x un integralista, di ke poi?
Musulmano o buddista nell'età di mezzo???

enrico