R: [Cm-roma] nati morti

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: R: [Cm-roma] nati morti
Qui gli unici che nascono e muoiono siamo noi... il resto si muove
continuamente e noi vi entriamo per puro caso o per volonta'...

Io faccio politica fuori la CM, non sento il bisogno di portarmela dentro
perche' ho la mia "valvola di sfogo"... nella CM faccio politica perche'
l'andare in bicicletta e' un gesto politico, l'incontrare gente che la pensa
in maniera totalmente diversa e' un atto politico... ed e' per questo che a
me piace fare CM...

ma leggo che non e' cosi' per tutti... alcuni vogliono, piu' o meno, la CM a
loro immagine e somiglianza... spesso questo allontana molti altri
ciclisti...

una cosa e' certa "non mi avrete mai come volete voi"... e benche' quancluno
pensi di inquadrarmi in una categoria, lo stupiro' nello spiazzarlo, nel
essere sempre fuori fuoco (nei fatti).

I peli nel culo dell'animo umano si cercano faccia a faccia di fronte ad una
birra o girando in bici, non per mail...

Io nella CM verro' da indiano, da yuppie, da punkabbestia (poco credibile
direte voi), da radical shic, da suora, da adamo, da pornostar, da
freakettone, da nogglobbal, da girotondino, da ciellino... giusto per il
gusto di rendere tutto piu' incerto, nascere e morire infinite volte ;-)

ByeCycle Luis