Tárgy: R: [Cm-crew] CM EUSKADI ?
Ci sono abituato a sentir dire "la tal dei tali ha deciso che" quando poi ci
si basa sulla dichiarazione presa per strada da un attivista... ma sentirlo
dire da chi conosce CM mi sconcerta.

"i fratelli della critical mass romana hanno VOLUTO fare la loro critical
mass pro batasuna" e' una dichiarazione falsissima e poco rispettosa
dell'intelligenza di chi fa CM.

I) Nessuno ha (ne puo') dichiarare di fare una cosa per conto di CM
II) Nessuno (se non l'interessato) ha esplicitato la voglia di appoggiare
l'iniziativa pro Baschi (al di la del merito)
III) Ogniuno e' libero di portare quel che vuole alla CM perche' e' un
laboratorio di riappropiazione delgli spazi urbani
IV) Tra bandiera Basca e simboli di Batasuna (senza entrare nel merito)
corre una bella differenza... come tra la bandiera Sarda e quella degli
indipendentisti.

E mi dispiace sentirmi costretto a scrivere questa mail perche' qualcuno
continua questo thread basato su delle imprecisioni...

Che poi dentro la CM di roma si stia discutendo su questo e quest'altro dopo
la presenza della bandiera basca, e' solo il segno della delle diversita'
che si incontrano... percio' vi invito a usare le parole corrette, perche'
alcune offendono.

ByeCycle Luis